Vai al contenuto
Home » News » Dialog – Evento di disseminazione

Dialog – Evento di disseminazione

    Qualcuno ha detto “multiplier event”?
    Eccovi serviti con un bel post a riguardo! Se avete partecipato almeno ad uno dei nostri eventi locali o internazionali del progetto DiaLog💬, allora sarete contenti di sapere che abbiamo raggiunto risultati incredibili, insieme!
    Date un’occhiata alle foto 📷 dell’ultimo evento, e se ancora non avete scaricato l’app di gioco, rimediate subito cliccando a questo link: https://play.google.com/store/apps/details id=com.itscooter.dialog&pcampaignid=web_share&fbclid=IwAR32f_o3C3b8MUhSUvW3rVfOyG83U412ihpg4vZmoZN5IJH5tIAZ-9r1LqI&pli=1

    KOM 018 – Club for Youth Empowerment 018 / Klub za osnaživanje mladih 018 in Serbia, in collaborazione con Beyond Borders Italy – Italia, SPPMD Council for Prevention of Juvenile Delinquency– Macedonia del Nord, Hellenic Youth Participation– Grecia, Youth Spirit Center – YSC – Giordania, YDO ME – Libano, Association Euro-Med EVE Morocco – Marocco ed Association Euro-Med EVE Tunisia – Tunisia sta implementando il progetto “DiaLog”. Il progetto riunisce operatori giovanili e giovani provenienti dai paesi del Programma e dei Partner (Regione 3) per esplorare metodi di lavoro giovanile e sviluppare nuove forme di lavoro giovanile per affrontare la questione del dialogo interculturale e della tolleranza. Il consorzio organizza il progetto “DiaLog” per operatori giovanili e giovani provenienti dalla Grecia, Giordania, Italia, Libano, Marocco, Macedonia del Nord, Serbia e Tunisia che acquisiranno competenze specifiche nel campo del dialogo interculturale e della tolleranza attraverso l’educazione non formale e l’uso di strumenti creativi come grafica concettuale, foto e musica; gli operatori giovanili formati testeranno e moltiplicheranno le competenze appena acquisite nelle loro comunità locali tra i giovani. Inoltre, il progetto fornirà l’app mobile DiaLog, un gioco in cui i giovani possono competere e apprendere di più sul dialogo interculturale e la tolleranza. Il progetto è implementato nel periodo 01.02.2022 – 31.01.2024 ed è cofinanziato dal programma Erasmus Plus, UE – Capacity building in the field of youth (ERASMUS-YOUTH-2021-CB).

    enit